Jack

Jack

mercoledì 15 settembre 2010

Cuscino patchwork

Questo è l'ultimo lavoro che ho completato, è un cuscino già fatto comprato alla mitica Ikea (come si può vivere senza?) su cui ho applicato un ventaglio, la stoffa e lo schema li avevo comperati alla fiera di Vicenza un paio di anni fa.

La sua collocazione finale è su una bergère nella mia casa in montagna, questa poltrona era del mio papà e l'ho fatta rivestire di stoffa rossa, anche se questa foto mi manca...

Eccolo qui in tutta la sua bellezza! Vabbè, dai, lo dico io, lo so che è impreciso, ma non sono proprio abilissima nell'appliqué, però faccio del mio meglio. :D





Ciao, alla prossima!

2 commenti:

  1. Mi commento da sola!
    Aiuto, ma quanto sono venute grandi le foto, megalomane che sono!
    Non era mia intenzione, devo avere sbagliato qualcosa, imparerò!

    RispondiElimina
  2. Meglio....sì meglio grandi, si gustano meglio, specie per le talpine come me...bello questo cuscino e mi sto convincendo che uno dei prossimi lavori sarà sui toni del rosso....comunque degno di nota anche ciò che sta sotto (nell'ultima foto) con quel bel lavoro "volo delle oche"
    complimenti
    p.s....come si fa senza Ikea?!...me lo chiedo anche io che mi sono trasferita da sei anni e quello più vicino è a circa 150 km di distanza...per la gioia di mio marito...grrrrr!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!