Jack

Jack

venerdì 10 settembre 2010

Proviamo?

Ormai tutto il mondo ha un blog, mancavo solo io...
E allora eccomi qui, ci provo, dai!
Non so ancora come funziona, lo imparerò strada facendo, sbagliando e facendo qualcosa di meglio la volta successiva.
Questo blog mi serve per fare ordine nel mio caos, o Kaos, come nel titolo.
Sono una disordinata cronica, vorrei essere come quelle persone perfettissime senza un filo fuori posto, ma non è proprio il mio caso, intanto che faccio una cosa ne progetto almeno altre due, e quando cerco di fare ordine devo tirare fuori tutto con il risultato di fare ancora più confusione.
Spero che sia un buon inizio per cambiare le cose!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!