Jack

Jack

lunedì 13 settembre 2010

Vetri dipinti

Avere un blog aiuta a fare ordine!

Ho sistemato foto fatte anni fa, o forse dovrei più correttamente dire che ho cominciato a sistemarle.

Ho ritrovato fotografie di cose che nemmeno ricordavo di avere fatto, e chissà quante altre cose non ricorderò più, perchè una volta su due regalo quello che faccio dimenticandomi di fare prima una foto.

Questo dei vetri dipinti è stato un hobby di tanti anni fa, ne ho fatti un po' per tutta la famiglia, ma era davvero taaanto tempo fa, non esistevano nemmeno le macchine fotografiche digitali (posso quasi dire che all'epoca dei Flintstones io c'ero!), queste foto sono state fatte in seguito a casa di mia mamma.

Ecco qualche vetro:









E poi c'è il vetro incorniciato fatto per mia mamma:



Carini vero?

A parte l'ultimo, che è incorniciato, per gli altri la cosa più difficile è trovare un vetraio disponibile a tagliarli in misura e a fargli i forellini per far passare il cordoncino per appenderli.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!