Jack

Jack

venerdì 26 novembre 2010

Non ci credo!

Ma sapete una cosa?

Ho vinto un premio, me lo ha dato Eva di Le cose di Eva, eccolo qui:



E' il mio primo premio, non avrei mai pensato di vincerne uno, dato che sono una novellina del blog, ma Eva è sempre così gentile, un amore di ragazza, che ha pensato a me lo stesso. Grazie Eva!!!

Andate nel suo blog a fare un giretto se ancora non la conoscete, pubblica sempre fotografie bellissime, soprattutto quelle di arredamento sono speciali!

La regola vorrebbe che io girassi il premio ad altre dodici persone, ma mi perdonerete se non lo faccio, non voglio fare un torto a nessuna di voi.

Io sono, come ho detto prima, una novellina, vado in giro saltando di blog in blog, ho tantissimo da imparare ancora, e mi piacciono tutti, quindi non posso sceglierne solo dodici, idealmente premio tutte le donne che hanno un blog, e colgo l'occasione per ringraziarvi tutte, per condividere con me e con tutti i vostri pensieri, i vostri lavori, le vostre bellissime fotografie. Grazie a tutte!






5 commenti:

  1. Ciao Heidi,
    grazie per il commento che mi hai lasciato e sono contentissima per te per questo premio...
    Mi fa davvero piacere Eva te l'abbia donato.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio! Per la polenta...devi ottenere una polenta senza grumi e nn troppo densa...alcuni usano anche la polenta precotta, perchè più veloce nel cuocere...
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, grazie a te di 2girare" il premio a tutte noi!!!
    (E non stupirti del premio ricevuto, sei una splendda persona titolare di un gradevolissimo blog, è un motivo più che valido x essere premiati...!)

    Bacione !

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Grazie Heidi per tutti questi complimenti, ma non devi sottovalutarti... perchè ormai per me il tuo blog è diventato un appuntamento da non perdere, non devi stupirti quindi se ho pensato a te!
    Buona notte cara Heidi
    Baci
    Eva

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!