Jack

Jack

martedì 8 febbraio 2011

Cuori

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post, già una settimana, ma sto preparando qualcosa per Anna e i suoi gatti, quindi non ho molto da potervi mostrare, ma vi faccio vedere questo....


Che cos'è?

Sì, un cuore, lo so. Ma di sapone! La settimana scorsa ho comprato lo stampo, il sapone, il colore viola e il profumo di lavanda, mixato il tutto, messo nello stampo, e dopo circa mezz'ora di frigo eccolo qui.
Carino vero? Bello, trasparente e profumato!


In queste saponette ho aggiunto più colore, e fiori di lavanda secchi...

 

Non so se si riesca a vedere la trasparenza, forse no, in foto sembra marmorizzato, in effetti è l'effetto della lavanda in trasparenza....

Potevo farmi mancare un nuovo hobby? Nooo!

Più che un hobby era una curiosità, volevo vedere cosa ne sarebbe uscito, e non è niente male! Adesso ho in mente di fare i cuori di ceramica profumati...
Lo stampo c'è...

Ciao, alla prossima!

11 commenti:

  1. Beh questo nuovo hobby dà dei frutti niente male!
    Brava....ed il profumo di lavanda è uno dei miei preferiti! ;)
    Buona serata
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Carini questi cuori....dispiace poi usarli :D
    ...se passi dal me c'è una piccola sorpresina per te!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Buonasera Heidi...che carinissimo, pensavo fosse un pudding violetto!!! Chissà il suo profumo! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Ma che belli...anche io sono una che prova tutte le tecniche e se non tutte tante...a volte mi piace cimentarmi in cose nuove altre rimango per mesi a fare la stessa cosa...sarà un pregio/difetto delle creative?!?
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ciao Heidi, sono giunta al tuo blog grazie al commento che hai lasciato su Harrods nel blog di Maristella...ero curiosa perche' anche io ci sono andata con mia mamma anni fa..e cosi' ho visto che anche tu aiuti Anna e ami i gatti! Io li adoro , ne ho 5 e volevo dirti che mi spiace tanto per il tuo Tato, era stupendo!
    Laura

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwwww mi piacciono le saponettine colorate, i cuori, la lavanda, il colore viola.... che dire?! Splendidamente riusciti!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Perfetti, belli e profumati!
    Ottimo lavoro, Heidi!
    CInzia

    RispondiElimina
  8. Il cuore è la forma che amo in assoluto. Questi che hai fatto sono dolcissimi e io adoro il profumo alla lavanda. Ma posso chiederti se sono difficili da farsi? Aspetto di vedere quelli che farai di ceramica profumata. Saranno spettacolari sono certa.

    RispondiElimina
  9. che bella idea, Heidi!...è quasi un peccato usarli ma... bisogna, ogni tanto è bello concederci qualche piccolo lusso, non trovi!
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Sei brava, fantasiosa, piena di buon gusto, insomma praticamente perfetta" come Mary Poppins!
    E ora che sono i cuori di ceramica profumati?

    RispondiElimina
  11. Io adoro qualsiasi cosa a forma di cuore e queste saponette sono deliziose! Chissà come profumano... la lavanda poi è uno dei miei profumi preferiti!
    Ero venuta a dare una sbirciatina al post l'altro giorno, ma senza lasciare un commento perché andavo talmente di fretta... Complimenti davvero, ti sono venute perfette!

    Tornerò poi, per scoprire cosa sono i cuori di ceramica profumati!!

    Che brava che sei, sempre pronta a dare una mano! Sono proprio dei mici fortunati!
    Un bacione e un miaooooo!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!