Jack

Jack

giovedì 20 gennaio 2011

Un altro premio!!!

Non sono sparita, ma per qualche giorno sono stata atterrata dalla cervicale, che quando mi prende "come dice lei" mi distrugge, mi dà un mal di testa che non riesco proprio a guardare il monitor del computer.
Ma non ci lamentiamo sempre, altrimenti il mio blog poi diventa una vera noia!

Oggi la testa va meglio ma in un rapido giro su internet ho visto che sono indietrissimo nelle visite ai vostri blog, pian piano cercherò di mettermi in pari. Ma nel frattempo, mentre latitavo, la nostra Marica mi ha assegnato un premio.
Un'altro premio, che per me che sono una novellina appena arrivata da queste parti è una grandissima soddisfazione! Grazie Marica!

Il regolamento di questo premio dice che devo raccontare sette cose su di me:

  • Amo tantissimo gli animali, forse più degli umani, ma questo lo sapevate già.
  • Sono timida.
  • Sono sincera fino al midollo, non so dire le bugie, basta che mi si guardi in faccia per leggere quello che penso.
  • Detesto i grembiuli da cucina, non mi ci vedrete mai con uno di quei cosi!
  • Mi piace ridere.
  • Odio i reality show tipo Grande fratello e similari.
  • Mi piace leggere, lo farei per ore ogni giorno.
  • Non riesco a camminare con i tacchi.
  • Amo i dolci, mi piace sperimentare nuove torte, e la mia famiglia fa da cavia.
  • Non sopporto i falsi, i furbi e gli opportunisti.
  • Ho un grande senso della giustizia, non posso vedere prevaricazioni di nessun tipo.
  • Adoro Harry Potter in tutte le sue versioni, libri, Dvd, cinema...
Cosa dite, sono più di sette? Vabbè, dai, fa lo stesso, all'elenco sopra potrei aggiungere che una volta partita è dura fermarmi!

Questo premio andrebbe distribuito ad altri blog, ma voi lo sapete che non posso fare questa scelta, perchè ne frequento tanti, e non posso e non voglio fare un torto a nessuno, quindi se vi piace questo giochino sentitevi liberi di prendere il premio e partecipare raccontandoci qualcosa di voi.

Cosa vi faccio vedere oggi? Non ho combinato niente in questi giorni, e allora vivo di rendita, e vi faccio vedere qualcosa fatto alla fine dello scorso anno, tanto sono passati solo una ventina di giorni...


 Tutto in rosso, come da passione del momento.... Cosa manca?

Eccole qui!
Un altro paio di civette per la mia collezione!

Adesso me lo date un consiglio? Cosa ci faccio, lo metto in cornice come tutti i miei punto croce o ci faccio qualcosa d'altro?

Grazie per i consigli!




12 commenti:

  1. Ciao Heidi! Mi dispiace sapere che tu sia stata poco bene....Bello il cuore con i gufetti...è Parolin vero?...se hai già una collezione di crocette in red, sicuramente ci starebbe ad ok, altrimenti un'altro cuore da appendere magari imbottito con bocciolini di rose secche profumate?!
    Baci e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Hi Heidi! congratulations on your award! your cross stitch heart is beautiful, I wish i could do that! have a nice week end, Catherine

    RispondiElimina
  3. Anche io sto cacciando vecchi lavoro, perchè sono a corto di nuove produzioni :) Il cuore è davvero bello e ne potresti fare un cuscino o un sacchetto profumato ;)
    Ti auguro un buon fine settimana, magari creativo ;)
    CIao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  4. Premio decisamente meritato :).
    E per il ricamo...o in cornice o in un cuscino oppure in un centrotavola.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Complimenti Heidi! Sai che anch'io facevo collezione di gufi e civette? Bellissime le tue creazioni a punto croce! Spero di esserti utile con i miei tutorials, io ce la metto tutta per essere chiara, in caso contrario, per qualsiasi problema, scrivimi pure! Ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Heidi, per me è stato un piacere premiarti!!!
    Perchè non fai un bel cuscino?

    Buon weekend^^

    Marica

    RispondiElimina
  7. E ciao anche da parte mia...
    ...io ci farei una tendina interna per uno sportellino con vetro, tipo quelle delle dispense in cucina...ce l'hai?
    E' davvero carinissimo...mi piace da matti il monocromatico...e mi sto follemente innamorando del punto croce, ieri sera a casa di mio papà non riucivo a smettere di guardare e riguardare fascicoli e schemi che sono appartenuti alla mia mamma...

    Abbraccetto, stellina, bacia tutti i pelosini x me! Buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. (...e ti pareva che non dimenticassi un pezzo...CONGRATULAZIONI X IL PREMIO !!!!
    Marichina l'ha donato anche a me, se vuoi passare da "Charity" troverai anche le 7 cose che parlano di me...ma sai che adoro quelle che parlano di te?)

    Smack*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Ciao Heidy! A parte l'odio per i grembiuli..abbiamo molte cose in comune!! Ad essere sincera a me i grembiuli piace farli e poi li appendo in cucina..ma spesso mi dimentico di metterli! Ma quando impasto e mi infarino tutta..poi mi ricordo! Amch'io adoro fare i dolci e naturalmente gli animali, ho due splendidi mici
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  10. ciao Heidi, grazie mille per i tuoi sempre gentilissimi commenti e scusami tanto se no ricambio così spesso...!!!
    mi spiace leggere con stai molto bene e ti auguro di guarire in fretta, complimenti anche per il cuore ... é bellissimo ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  11. Ciao Heidi, appena puoi passa da me!!!^^

    Marica

    RispondiElimina
  12. Credo che ci separino decine di anni, nel senso che potrei essere tua madre, ma il tuo elenco di come sei mi assomiglia proprio tanto. Non è meraviglioso come siamo belle e tanto simili noi donne?
    Ti abbraccio "amichetta".

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!