Jack

Jack

lunedì 10 gennaio 2011

Le vacanze sono finite!

Già, queste vacanze invernali, per me questa volta stranamente lunghe dato che anche mio marito ha preso le ferie (ma credo che abbia arretrati di almeno un paio di anni) sono finite, volate in un attimo.
Sabato pomeriggio siamo ritornati a casa, e ieri siamo andati a trovare Max, che è ancora più piccolo di quel che mi aspettavo, pesa meno del mio gatto, e anche il mio Jack, che mi è sempre sembrato un cagnetto di taglia media non troppo grande, vicino a Max sembra un vero colosso, è grande quattro volte!
Per tutti i nuovi fan di Max, che ringrazio anche qui pubblicamente per tutti i messaggi di simpatia che mi avete lasciato, devo dire che il piccolo sta benone, si è ambientato perfettamente, sembra che sia sempre vissuto lì a casa di mia mamma, adora mio fratello, non lo lascia mai, lo segue ovunque, dorme vicino a lui, e appena può gli va in braccio come un gatto, ma vista la taglia mini è comprensibile che sia stato abituato così.
Dice mia mamma che c'è da ridere, perchè quando mio fratello va su per le scale per andare in camera sua sembra una processione, lui davanti e cane e gatta dietro. Idem per la discesa.
Stamattina tragedia, perchè anche mio fratello come quasi tutti è rientrato al lavoro, e Max che è arrivato da pochi giorni non riesce a capire perchè è andato via senza di lui, chissà poverino che cosa pensa, e anche se la mamma oggi è in casa, come mio fratello è uscito questa mattina ha cominciato a piangere ed abbaiare disperato, va fuori in giardino e piange davanti al cancello. Chissà cosa dirà stasera quando ritorna! Farà salti di gioia incredibili!
Adesso scappo fuori a portare a spasso Jack, ma piove sempre, sono partita per le vacanze e qui pioveva, sono tornata e piove, uffa, sembra Blade Runner!


Ciao, alla prossima!

9 commenti:

  1. Piccolo amore, lui non può sapere come stanno le cose nella vita degli umani...
    ...aspetto con ansia anch'io, insieme a lui, il ritorno di tuo fratello a casa...

    Abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Heidi,
    ben rientrata dalle vacanze e sono felice di leggere che Max si sia così ben ambientato a tal punto da piangere se tuo fratello esce...
    Serena serata.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Stamattina al solo pensiero di riprendere il lavoro ero proprio come questo cagnolino, mogia mogia...
    Quel chalet mio???? Magari!!!
    Bacioni
    CInzia

    RispondiElimina
  4. Bene, sono le 23.17, è finita la prima giornata di lavoro dopo le vacanze e tu avrai superato il trauma del rientro, tuo fratello sarà tornato a casa e Max starà ronfando e sognando felice, la gatta un po' meno.
    Che dici, ho indovinato?
    Per questa notte sogni d'oro.

    RispondiElimina
  5. Piccolino! Avrà pensato di essere stato di nuovo abbandonato...
    Ma stai sicura che Max capirà presto che non sarà mai più abbandonato da nessuno: a volte gli Animali ci stupiscono per la loro saggezza...

    Un abbraccio

    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  6. Che bello sapere che Max è felice!!!! Dai, stasera al rientrodi tuo fratello sarà tutto felice!!!!!

    Un abbraccio
    Arghi

    RispondiElimina
  7. Ciao Heidi, che meraviglia! Questo cagnolino è un amore:)))

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  8. Ciao!Arrivo qui per caso e sbirciando tra i post ho letto quello dell'"Ikeite" e lasciamelo dire, sono morta dalle risate:) Troppo simpatica e mi piacciono molto anche le tue creazioni. Passerò a trovarti presto, intanto ti auguro un buon pomeriggio!
    Ciao ciao
    Mopo

    RispondiElimina
  9. Mi sa che questo cagnolino ha trovato il Paradiso sulla Terra!!
    Tua madre è davvero una persona speciale... come te d'altronde :-)
    Un mega abbraccione affettuoso a tutti voi!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!