Jack

Jack

domenica 8 giugno 2014

Rieccola!

Rieccomi!

Sono tornata in montagna, con la truppa pelosa al seguito, ovviamente. 
Jack è felice come non mai, anche perchè montagna = giardino = liberi dal guinzaglio. E le mie spalle ringraziano! La Kat qui ci è nata e vorrebbe uscire, ma sono io che non mi fido a lasciarla andare, ho paura che non sia più abituata a quello che c'è in giro, volpi, rapaci, selvatici in generale, non so se l'orso è ancora in giro da queste parti o ha traslocato, non ne ho più sentito parlare...

E' arrivato il caldo opprimente. Sigh! 
Lo so che a molti piace, ma non a me. Sono appena uscita e rientrata di corsa, troppo caldo. Anche il Jack è spalmato sul pavimento, quasi come a luglio!

Facciamo che metto qualche foto di lavori già fatti e che non ho mai pubblicato? Oltretutto con mani e spalla fuori uso faccio proprio poco... E con la connessione internet che funziona quando vuole vado pochissimo sui blog, perchè non me li carica... Comincia e si blocca, uff!
Ormai aggiorno questo povero blog così raramente che non so nemmeno più cosa ho già messo e cosa no...

Cominciamo con un cuscinetto con cui ho partecipato al contest di Primitive Hare:


Poi questo che ho fatto per un'iniziativa di Ni - Bear's House per la festa della mamma:


Questo cappellino è stato un regalino per la cuginetta Micol



E gli ultimi acquisti da Casa Cenina....

Per ora è tutto... Un bacione a chi ancora arriva sul mio blog!

Ciao!





12 commenti:

  1. Ma ciao cara! E ben tornata!
    In effetti anch'io aggiorno poco il mio blog: problemi di tempo...
    E quindi più nessuno o quasi commenta i miei post...
    Va be', pazienza.

    Anche qui a Torino fa un caldo soffocante, e anche nel weekend in campagna non è stato meglio!
    Decisamente meglio l'inverno: almeno se hai freddo ti vesti fin che basta, no?!?!
    Ora ti saluto e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori sempre splendidi!
    A presto!
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente il mio pensiero, in inverno aggiungi un maglione e sei a posto, adesso più che spiattellarti davanti a un ventilatore cosa fai? Grazie per essere passata di qua, un saluto a te e anche al tuo bel micione!

      Elimina
  2. Buongiorno ragazza, non osare lamentarti per il caldo tu che sei in montagna, io cosa dovrei dire?
    Ieri sono andata a Belgioioso alla mostra "Ricamare tra i vigneti" il caldo mi ha annientato, non avevo mai visitato un castello così "bollente", sarà l'età ma io sono sempre più insofferente!
    Carini i cuscinetti, vedo che ormai ti diletti anche con il cucito.
    Saluti
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo hai ragione, se qui fa caldo giù a Milano si bolle, dovrei stare solo zitta...
      Ma racconta del Castello di Belgioioso, ci fai un post?
      Cosa c'era, a parte il caldo che nella bassa non si fanno mancare mai?
      Il mio "cucito" fa ridere, devi vedere come faccio ad assemblare i pezzi, come con il patchwork con la carta, un lavoro immane! Non imparerò mai a cucire...
      Ciao!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Heidi. Ebbene si, il caldo è arrivato bello prepotente, e da ieri ho l'aria condizionata a go go, mica si resiste. Ma che belle creazioni vedo, hai lavorato parecchio. Quei cuscinetti ricamati sono adorabili, mi piacciono tanto. Beata te che sei in montagna, almeno starai al fresco godendoti comunque l'estate. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Come vorrei anch'io l'aria condizionata, non puoi nemmeno immaginare...
      Purtroppo è caldissimo anche qui, e casa mia è rivolta a sud, in pieno sole da mattina a sera, niente a fare ombra. Speriamo nella pioggia che prevedono per venerdì, anche i miei pelosi hanno caldo.
      Grazie, sono contenta che ti 'piacciano i miei paciughini, sono piccolini ma per me che non so cucire sono un lavoro!
      Ciao Paola, un bacione, anche a Matrix!

      Elimina
  5. Parto dalle roselline dello sfondo, le trovo incantevoli :).
    Poi oer quanto riguarda il caldo...tremendo...mi ha scatenato perfino la cefalea con aura...ma come si fa a dire che è bella questa stagione...io come te oroprio non reggo.
    Hai ragione a non far uscire la piccola peste...nemmeno io lo farei fossi te.
    E poi complimenti per i tuoi lavori, il cuscinetto per la festa della mamma è delizioso come il capellino e l'altro cuscinetto.
    Ora aspetto di vedere terminati i tuoi acquisti :).
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partiamo dalla fine: chissà mai quando li farò, ma mi sono piaciuti tanto e li ho presi, non sia mai che poi non li trovo più in giro...
      Mi dispiace per tutti i tuoi problemi legati al caldo, il mal di testa è bruttissimo, lo so. Non riesci a mettere un condizionatore? Io al momento non posso farlo, ma un giorno mi piacerebbe prendermelo.
      La peste dice che è in prigione, e poi vede fuori le lucertole e si danna perchè non le può prendere... Poverina, un po' mi dispiace, ma non mi fido proprio. E' appena passato qui sopra un bel rapace bello grosso, chiaramente a caccia, me la porterebbe via. Anche se adesso che è bella ciccia pesa un bel po' e non so se il rapace ce la farebbe, ma insomma, perchè rischiare? :)
      Ciao, un bacione a te alla truppa pelosa!

      Elimina
  6. il cuscinetto con lo schema di Isabella è bellissimo come quello che hai fatto per l'iniziativa di Nì una tenerezza...belli i tuoi schemi, in effetti li sto ricamando anch'io...buon riposo e buon recupero a spalle e mani....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria, scusa il ritardo con cui ti rispondo!
      Un grande abbraccio e un bacione!

      Elimina
  7. Ciao meraviglia, come hai scritto tu tra le dolci parole lasciate al mio ultimo post, ci vorrà un po di tempo per ricominciare, beh, ci sto tentando, inizio leggendo le tue novità, sai che mi metti di buon umore!
    Grazie di cuore anche se in ritardo, ti abbraccio cara.

    PS adorabili i cuscinetti ;)

    Sandy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!