Jack

Jack

lunedì 8 luglio 2013

Ricami in corso

Ciao! Come state? Qui tutto bene!

Ultimamente sto ricamando, dopo tanto tempo in cui facevo poco o niente mi è tornata la voglia di ricamo, allora ho tirato fuori una decina di lavori già iniziati, e in più ne ho cominciato uno nuovo ieri sera, così faccio qualche punto tutti i giorni, un giorno su uno e un giorno sull'altro. Ce la farò a finirli prima o poi?

Tanto so già che non smaltirò mai la mia scorta di schemi e kit vari acquistati e accumulati nel corso di venti anni, ma almeno mi porto avanti!

Oggi vi faccio vedere qualcosa... Ma non è finito! Serve solo da motivazione per me, per farmelo finire in fretta, così ve lo mostro.

Cominciamo?

Ecco qui. Questo è l'inizio... Cos'è? Vediamo se indovinate!


o

o

o

Con qualche punto in più...


o

o

o
Ancora un pochino...


o

o

o

Allo stato attuale....


o

o

o

Allora, ci siamo? No, eh?

Va bene, vi faccio vedere cosa ne deve risultare, dai!




Eccolo qui, un gatto nero... In memoria del mio Billy. E' uno schema di Lynn's print. Non credo che ricamerò la farfalla perchè le farfalle non mi piacciono, sono insetti, e non riesco proprio a non pensarci, voi cosa ne dite?

Ciao, alla prossima!







3 commenti:

  1. Io dico che verrà un ricamo carinissimo, adorabile il muso di questo micetto Heidi. E per la farfalla, devi fare quello che piace a te ed è giusto che il risultato finale rispecchi le tue preferenze. Sarà un quadretto dolcissimo, anche senza farfalla! Buon lavoro allora e alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    bellissimo il gatto (e detto da me, e tu sai perché, ha la sua valenza) ma il tocco di gialli-aranci vari è molto bello nell'insieme, l'idea non mi dispiace....perché non sostituire la farfalla con un girasole o un altro fiore giallo, un sole.....
    È solo un'idea.
    Bye
    Mila

    RispondiElimina
  3. Questo post me l'ero perso :)))...sai che anche io non amo le farfalle, o meglio io non penso siano insetti perchè a me gli insetti piacciono ma non amo rappresentarle, vederle nei ricami ecc perciò condivido la tua scelta...al posto della farfalla potresti fare una bella B.
    Debora

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!