E rieccomi qua, con una chiavetta nuova, e speriamo che adesso la connessione sia meglio di prima.
Dopo le prime giornate di caldo caldissimo, è arrivato un bel fresco, si sta davvero bene qui in montagna.
E io cosa sto facendo? Un po' di tutto, ma soprattutto ricamo.
Ho finito un ricamo di The Primitive Hare, Rebecca Nurse.
Isobel, ti piace?
Era uno dei miei regali di Natale, finalmente l'ho finito, per la cornice aspetto di tornare a casa così vado dal mio corniciaio di fiducia, so che lo farà bene.
Le mie rose inglesi sono tutte fiorite, le ortensie e le lavande ancora no, ma stanno arrivando anche loro. Ieri ne ho raccolte alcune e le ho messe in vaso.
E queste sono quelle sulle piante. La rampicante, che il primo anno sembrava dovesse morire, ce l'ha fatta alla grande!
Questa sotto è la "regina di Danimarca".
Ancora due particolari della rampicante, si chiama "A Shropshire Lad" di David Austin.
E questa sotto è l'esagerata, la Hide Hall, sempre di David Austin, credo avrà fatto un centinaio di fiori, anche giù dal muro dove non si vede nella foto.
E poteva mancare la foto del bello di casa? No, vero? Eccolo qui che prende il sole, sul balcone. Stamattina è stato aggredito da una boxerona alta il doppio di lui, povero Jack, è così buono lui, e dove va le prende...
Comunque, sta bene, forse un po' ferito nell'orgoglio, ma sta bene.
Ecco, e con questo chiudo, ciao a tutti!
Ciaooooo Heidi, bellissimo il tuo ricamo, immagino che con la cornice diventerà ancora più incredibilmente bello. Certo che hai delle rose fantastiche, beata te che hai un giardino dove poterle curare e godere. Povero Jack, ha un musetto così dolce.....dagli tante carezze da parte mia, deve essere un coccolone. Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaHeidi, ciao cara...il ricamo è una favola. Decisamente ed il tuo cagnolone non deve scherzare con le ..."donne"!!! ;)
RispondiEliminaBacio. NI
bellissimissimo il ricamo e lo schema.... lo avevo adocchiato anch'io...ma acc tempo tiranno!
RispondiEliminaAnnamaria
Amo le rose ma Jack è il fiorellino più bello :)))...speriamo dimentichi presto l'attacco della boxerona.
RispondiEliminaDel tuo ricamo che dire...stupendo è poco...e poi ho provato invidia io ho cominciato un piccolo angolo di Christmas Carol di argante...ma vorrei averlo gia terminato visto che lo adoro solo a vederlo nello schema :).
Debora
ciao Heidi! Lunatica, caotica pure te? :) ci somigliamo allora, per non parlare poi delle idee, inizio 1000 lavori e poi restano lì, a volte li riprendo dopo mesi :) piacere di conoscerti sei bravissima, ti seguirò con piacere! baci
RispondiEliminaElly
Wow, ma che bel roseto...ti chiedo una curiosità, ma le tue rose non vengono insediate da minuscoli pidocchietti bianchi? caspita, a me muoiono...ma perchè? ho provato di tutto!
RispondiEliminaIl ricamo è splendido cara, se posso darti un parere io lo metterei in cornice senza vetro, con una leggera imbottitura sotto il lino...è più primitive style!
Ma povero cucciolone, chissà che fifa...dagli un bacione anche da parte mia
Megabacio
Sandy
PS Se ben ricordo anche tu sei interessata ad uncinetti particolari...beh, hai visto i nuovi della Clover? gli Amour...wow... :)
Bello cucciolone della mamma... Chissà che spavento, certe donne sono pericolose!!!
RispondiEliminaMeravigliose le tue rose, e il tuo ricamo è splendido, bravissima!
bello il ricamo. Tante coccole a Jack, povero chissà che spavento.
RispondiEliminaChe dire di Rebecca Nurse? E' magnifico! Anch'io ho quello schema e sto pensando alla giusta collocazione, poi lo ricamerò.
RispondiEliminaMolto belle le tue rose! Le mie sono insediate da insetti neri simili a piccoli scarafaggi. Mi hanno detto di provare a spruzzare i fiori con acqua e sapone di marsiglia... proverò.
Jack è un vero tesoro: deve essere molto dolce, ha due occhioni che parlano!
Un abbraccio
)0( Shani )0(
Che spettacolo quel lavoro!!!! E le tue rose??? Un colore che mi piace molto!!!
RispondiEliminaBrava Heidi, ciaooooo!
Ci
ma quanto mi piace questo ricamo...lo trovo stupendo e il tuo Jack.....si merita una coccola...gliene fai una da parate mia...glo
RispondiEliminaCon i ricami di Isobel non si sbaglia mai, davvero bello e quanto è adorabile il tuo cagnolone........ha degli occhioni davvero dolci!
RispondiEliminaCiao e grazie per la visita
Berkana