Ciaooo!
Come state? Siete tutti sommersi dalla neve?
Qui ha finito per ora, e anche se con le nevicate in città ci sono inconvenienti notevoli, devo dire che quando è imbiancato tutto diventa così bello che un po' mi dispiace quando la neve si scioglie.
Allora, vi avevo promesso di completare il mio lavoro di lana dell'ultimo post, l'ho fatto, e questo è il risultato!
Cosa ne pensate? Lo so, è assolutamente "anni 70" e non serve a niente perchè è così piccola che non ci sta quasi niente, per cui è assolutamente escluso di usarla come borsetta, ma mi piaceva l'idea di provarci, i manici li avevo già in casa, quindi l'ho fatta! Il modello arriva da questo libro, che mi aveva consigliato Sandy e che vi avevo già fatto vedere in precedenza.
E' proprio quella della foto in copertina ma con colori diversi, anche se adesso che l'ho finita posso dire con sicurezza che non era questo il risultato che volevo, i colori presi singolarmente mi piacciono ma tutti insieme mi sembrano un po' troppo forti.
Passiamo ad altri progetti, credo con risultati migliori.
Questo è il sampler che ho fatto per il mio nipotino Andrea, che ormai comincia a riconoscere le lettere dell'alfabeto. Ho tanti schemi di alfabeti perchè mi piacciono molto, ma sono pochi quelli che hanno le lettere in stampatello ben riconoscibile, adatto ad un bambino di quasi quattro anni - aiuto, ma sono già quattro?
L'ho fatto azzurro come la sua camera.
Visione più da vicino.... prima della cornice!
Questo sampler è stato preso da questo libro, che ho da qualche anno e che mi piace sempre tantissimo, ogni tanto lo sfoglio così, tanto per lustrarmi gli occhi:
Perdonate il flash che si riflette sulla copertina...
Bene, questo è l'aggiornamento di oggi, spero di riscrivervi presto, ho ancora tanti blog da visitare per mettermi in pari, ma spero di farcela!
Un bacio nevoso a tutti voi!
Heidi
Cara Heidi, qui ieri è stata davvero una giornata siberiana, non ricordo di aver mai visto nei miei quasi 51 anni una nevicata così, con un vento pazzesco e il tutto accompagnato verso sera da tuoni e fulmini, che ben poco c'entrano con la neve. Mah! La borsettina è di un coccolo.....guarda che vanno molto le borsettine piccole, anche amiche mie ce l'hanno, anche se non so bene cosa si mettano dentro (una ha quella di Louis Vuitton dove penso ci stia a malapena il mazzo di chiavi....ma si sa, E' LOUIS VUITTON....dimmi te....). Il quadretto mi piace un sacco, sapessi quante volte sono tentata di fare un sampler! Chissà che meraviglia nella cameretta di Andrea. Brava Heidi! Un abbraccio da questi gelidi meandri!!! Paola
RispondiEliminaAvevo pensato potesse essere una borsa...è proprio bella e simpatica...
RispondiEliminaIl sampler è stupendo e di certo starà bene in camera di tuo nipotesono cose che poi rimangono nel tempo e più invecchiano e più diventano belle :).
Debora
Bella la borsa fa venir voglia di provare a farla.....ma poi penso al "bagaglio a mano 50x30" che mi porto a spasso tutti i giorni e penso che non faccia proprio per me , è comunque graziosissima!
RispondiEliminaBello anche il sampler azzeccata pure la cornice.
Ma stai diventando una staKanovista,si scrive con la k?
Spazi da una "roba all'altra"!
Mila
la borsa è bellissima!!!!!dovresti farla in misure più grandi però :)
RispondiEliminaciao cara
Heidi che piacere leggerti.....
RispondiEliminaqui non è venuta che acqua, ma visto che siamo praticamente sul mare c'era da immaginarselo.Bellissima la borsetta e devo dire che io, amante degli accostamenti audaci, la adoro così com'è, allegrissima...
Un abbraccio a te ed a Jack
ciao
RispondiEliminatrovo la borsa molto bella.
Lauretta, che bella la tua borsetta! Complimenti...inoltra il ricamo, vabbè...qui si gioca duro! ;) Buona settimana. NI
RispondiEliminacara Haidi bellissima la tua borsina !! lo sai anch'io ho acquistato lo stesso libro!!!
RispondiEliminabaci
Bruna