Jack

Jack

lunedì 14 novembre 2011

Ciaooo!



Eccomi qui, sono a casa, almeno per oggi, domani torno da mia mamma.
Prima di tutto questo è un post di ringraziamento, vorrei ringraziare tutte quelle che mi hanno scritto privatamente, per chiedermi notizie della mamma e per offrirmi solidarietà, c'è anche chi si è offerta di tenermi i miei animali (grazie Sandy!), ora purtroppo non ho tempo per rispondervi una ad una come vorrei davvero fare, lo faccio da qui e spero che mi scuserete, ma per ora il tempo è proprio poco.
La mamma sta meglio, è uscita dall'ospedale da quindici giorni, era completamente senza forze - l'hanno fatta uscire che si alzava dal letto da un giorno solo e non stava in piedi - ma quest'ultima settimana ha recuperato parecchio, adesso cammina da sola quasi senza problemi, solo le scale la infastidiscono un po' perchè non si sente sicura, ma rispetto ad una settimana fa sono molto contenta dei suoi progressi, e rispetto a due settimane fa poi... non c'è paragone! La dottoressa l'aveva detto, la ripresa sarà lenta, ma vedo ogni giorno in più i miglioramenti e sono proprio contenta.
Mercoledì prossimo (dopodomani) abbiamo la visita di controllo all'ospedale, poi vediamo cosa ci dicono.
Nel frattempo il gatto Billy si è ammalato facendomi prendere l'ennesimo spavento ma per fortuna poi si è ripreso, mentre il Jack è diventato grande amico con il cugino Max, il cagnolino di mia mamma, mi dispiace di non avere foto da farvi vedere ma sono andata là senza macchina fotografica...
Tra loro si divertono e giocano, mia mamma ha il giardino per fortuna, quindi loro due si rincorrono, e rincorrono la Lilli (la gatta di mia mamma), poi il Max, che è un po' più raffinato del mio cane, torna al suo divano, mentre il Jack per farlo rientrare lo si deve minacciare... Io lo chiamo cane da fossi, anche quando diluvia lui non si preoccupa affatto, rientra zuppo ma tutto felice e aspetta che io lo asciughi con l'asciugamani (è il suo personale, non pensate male, eh?).
Io e il Jack saremo ancora dalla mamma per i prossimi giorni, ma se lei continua a migliorare così penso che potremo tornare a casa presto.
Nel frattempo, dato che dalle parti di mia mamma di connessione internet non se ne parla, ci abbiamo provato anche venerdì ma niente da fare, si produce altro... Tutto sommato c'è del buono anche nella mancanza di internet, la sera resta tempo per produrre qualcosa, ecco un paio di foto, indovinate cos'è?



Non è ancora finita, ma è una sciarpa, mancano ancora un po' di pom pom, provvederò nei prossimi giorni a terminarla.
Grazie ancora a tutte voi, siete delle persone fantastiche, e mi siete mancate tantissimo!
Un bacione!
Heidi










15 commenti:

  1. bene! Questo è un post con notizie positive! Sono felice che tua mamma si stia riprendendo anche se pian pianino...
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Tesoro...

    leggo ora!

    Snifff....meno male che ora va meglio!

    AUGURISSSSSSSSSSSImi di pronta guarigione alla mamma! Kiss... tanti. NI

    RispondiElimina
  3. Cara Heidi, sono contenta che tua mamma si sia ripresa un po', falle tanti auguri anche da parte mia!
    A volte ci sembra impossibile non avere la connessione ma ... vedo che ci sono diversi lati positivi: la tua sciarpa è meravigliosa!
    un bacione,
    claudia

    RispondiElimina
  4. Tesoro !!!
    Non posso crederci... mi son persa il tuo precedente post...
    ...che peraltro era di importanza non indifferente...
    ... sono imperdonabile...

    Cara, sono davvero felice di leggere che la tua mamma sia in via di lenta ma costante guarigione, non ti chiedo nemmeno di scusarmi perchè non ho scuse...
    ...sappi solo che ora che lo so, il mio interesse via mail sarà costante, anche se so che magari il tuo pc avrà connessione non sempre ottimale...
    ...infatti in genere non ti scrivo privatamente x questo...
    ...lo sai QUANTO ti voglio bene...

    Ti abbraccio infinitamente...
    ...abbraccia anche la tua mamma e la tribù pelosina x me...

    M@ddy

    RispondiElimina
  5. Heidi che bello sentirti e che buone notizie! Sono felice davvero, finalmente un poco di serenità.
    Dai un grande abbraccio a tua mamma da parte mia ( lo so, non la conosco personalmente, ma se assomiglia a te deve essere un tesoro!) ed una carezza a Jack ed ai suoi nuovi amici.
    Vedi che non tutti i mali vengono per nuocere( mi riferisco alla connessione)guarda che meraviglia di sciarpa stai facendo:
    Un abbraccio grande grande.Silvia

    RispondiElimina
  6. Non importa se non hai tempo di rispondere a tutte, l'importante è che le cose anche se lentamente stiano tornando alla normalità.
    Avere problemi di connessione alle volte è un bene, come hai detto tu almeno si produce, perchè a seguire il blog, la mail ecc si perdono ore ed i lavori si fermano.
    Quando tornerai ci farai vedere cos'hai prodotto.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Evviva! Sono contenta per la tua mammma e non ti preoccupare se non c'è connessione o se hai da fare altro, ti leggeremo quanto avrai tempo e un sacco di foto!
    Baci e abbraccioni a te, alla tua mamma e a tutto il vostro simpatico zoo.

    RispondiElimina
  8. Non ti preoccupare gioia cara, pensa a stare vicino alla mamma. Io sono dell'idea che stare a casa fa guarire più velocemente. Magari non ci sarà l'assistenza dell'ospedale (e su questo potrei dire qualcosina....non troppo positiva), ma per chiunque rivedere le proprie mura di casa, guardarsi intorno e riconoscere le proprie cose di sempre aiuta tantissimo. Bellissima la sciarpa, e con i pon pon pure. Quando faccio i pon pon mi sembra di metterci una vita. Hai un sistema più veloce? Un bacione grandissimo e auguroni per la tua mamma. Paola

    RispondiElimina
  9. Un bacione anche a te e tanti auguri di una pronta guarigione alla tua mamma.

    Un abbraccio
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  10. Che gioia rileggerti!!!!!! Un mega bacione a te ed alla mamma con tanti auguri di prontissima guarigione!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. L'importante è che tua mamma si stia riprendendo, anche se lentamente, ma è un fattore positivo :) Buona continuazione, nel frattempo goditi questa pausa forzata da internet, e goditi le ore di relax e tranquillità con tua mamma e gli animali :)

    RispondiElimina
  12. Ti dirò, son passata proprio per cercare notizie, dopo tanto che volevo farlo ma ero titubante a cercare, a chiedere...
    Ed invece leggo che per fortuna va tutto benissimo, la mamma è tornata a casa e spero anche tu potrai presto tornare alla tua routine.
    L'unico a non esserne affatto felice sarà quel delinquente da fossi del Jack!! ;)
    Auguri per la mamma,
    Dani

    RispondiElimina
  13. Ma ciao e grazie per aver visitato il mio blog!
    Vedo che abbiamo molte passioni in comune per iniziare quella per gli amici pelosi...
    E anch'io come te sono lunatica e anche un pò confusionaria!!!
    Buona giornata e .... bella la tua sciarpa!
    Aria

    RispondiElimina
  14. Sei un'altra di quelle donne dalle mani meravigliose...io resto incantata...un pensiero a te e alla tua mamma...

    RispondiElimina
  15. Oh, meno male cara Heidi, sono troppo contenta!!!
    Grazie di averci avvertite!!
    Non preoccuparti di niente, l'importante è che ora va tutto bene!!! :)
    Un mega abbraccio a te e alla tua mamma

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!