Jack

Jack

domenica 23 ottobre 2011

Blog in pausa...

Devo, mio malgrado, mettere il blog in pausa.
Alcune di voi lo sanno già, ma la maggior parte ancora no.
La mia mamma è stata ricoverata e operata d'urgenza due settimane fa, l'operazione non è andata bene, ha avuto uno shock settico, è stata per un po' in rianimazione, e adesso è ricoverata ancora all'ospedale, la sua ripresa sarà una cosa lunga, è ancora molto debole, ci vorrà tempo.
Io sono tornata dalla montagna di corsa, ho preso armi, bagagli e cane e mi sono trasferita a casa sua, per essere più vicina in caso di emergenza e per curare anche i suoi animali, e ovviamente sarò lì con lei anche quando uscirà dall'ospedale, per non lasciarla da sola.
Dove abita lei non c'è la connessione internet, ho portato anche la mia chiavetta ma niente da fare, fuori dal mondo, comincia a caricare un blog e poi si interrompe.
Non posso quindi passare dalla rete che nel week end, ma di solito ho un po' troppo da fare per aggiornare anche il blog, e diciamo la verità, ho anche poca voglia di farlo, quindi ci sentiremo più avanti, quando le cose torneranno alla normalità, speriamo presto.
Chiedo scusa anche a tutte quelle a cui devo ancora una risposta per il post precedente.
Se riesco passo dai vostri blog, se avrò tempo lascerò un commento, sono curiosissima di vedere cosa avete combinato voi che siete andate a Vicenza, ma sono curiosa di vedere cosa scrive anche chi non ci è andato, così mi svago un po'.
Io volevo fare un post sul mio incontro alla fiera di Bergamo con la Elena - la Zucca Incantata, ma ormai è passato il tempo... Ma Elena è una ragazza deliziosa, anche la sua mamma, e i suoi biscottini sono fantastici...
Speriamo di sentirci presto, con tutte voi.
Un bacione!
Heidi