Quando lavoravo perchè sapevo di avere ancora un giorno libero prima del ritorno alla galera del lunedì, adesso che sono a casa mi chiedo quale sarà mai il motivo...
Mentre scrivo siamo sotto il primo temporale dell'anno, sarà arrivata la primavera?
Questo è il mio bottino in un giro in merceria, cercavo la fettucciona come quella che usano Franca ed Elena per le loro borse di cotone, ma sembra essere una cosa sconosciuta qui a Milano...
Però la merciaia, persona gentile e con una pazienza fuori dal comune, mi ha tirato fuori questa fettuccia qui, era appena arrivata e non l'aveva ancora esposta.
E' una fettuccia di tela jeans sottile, mi è piaciuta moltissimo, quindi ho comprato anche l'uncinettone n. 10, e ispirandomi ai lavori di Franca ed Elena, ho cominciato a fare giri a caso, senza schema, e ne è risultato un cestino...
Per completarlo gli ho messo un cordoncino di lana rosso fatto con il tricotin, così è un po' più vivace
Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta, è completamente diverso da come lo volevo ma mi piace così!
E adesso...
Tam taratam! Mi hanno dato altri due premi! Non uno, DUE!
Ma che amiche ho trovato sui blog? Ma perchè non ce le ho qui vicino a me?
Eva, mi ha lasciato questo...
Franca mi ha lasciato questo...
Grazieeeee! Ma quanto siete gentili!
Avendoli già ricevuti non vi faccio l'elenco dei miei lati nascosti, se no vi stufate di me, e non li riassegno se non a chi li volesse ritirare e raccontarci qualcosa di sè, ma sono assolutamente lusingata dal fatto di averli ricevuti di nuovo, grazie grazie grazie mie care amiche!
MA CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE quel cestino ?!?!? Ora non manca che un chiuaua da inserirci dentro, ah ah ah !!!!
(Quant'è carino!!! )
Certo che se quando ti metti a fare "...giri a caso, senza schema" ottieni questi risultati...si salvi chi può quando uno schema ce l'hai !!!!
(Anche qui in serata ci ha dato dentro con l'acqua...ma le previsioni meteo parlano di "sfogo notturno", che non dovrebbe intaccare la giornata di domani... ...SPERIAMO, IO DEVO ANDARE AL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO CHE ADORO PIU' DI OGNI ALTRO !!!!!!!!!!! )
Un bacione ed una splendida domenica!
Maddy
Eh, come ti capisco ! Neppure io trovo la fettuccia che usano elena e franca qui, ma credevo che fosse solo perchè abito in un piccolo centro e non in una grande città come la tua (che mi piace tantissimo!)
RispondiEliminaHai trovato comunque una fettuccia molto particolare
Buona domenica
Annamaria
Davvero bello questo cestino...fortissima questa fetuccia...io nemmeno sapevo esistesse.
RispondiEliminaI premi a mio parere sono meritati per molti motivi.
Debora
taaadahhhhhhh!!!! come dice SuperPippo!! visto che ce l'hai fatta???
RispondiEliminamai dire mai, cara Heidi! Brava, la fettuccia e' proprio carina, visto che non e' per nulla difficile? magari sapessi fare il al primo colpo le cose che sai fare tu!
ciao bella, buona domenica.. io son di stiro, poi nel pomeriggio borse..
un abbraccio
Franca
Bravissima Heidi! La tua fettuccia è molto particolare, ma attualissima, ed è sempre bello cambiare un pochino dal solito!
RispondiEliminaPero' ti avviso: l'uso di uncinetto e fettuccia da dipendenza... Gurada Franca, ormai è caduta nell'abisso e non ce la tira più fuori nessuno!!! Ahahah...
Un bacio!
Anch'io adoro il sabato come giorno della settimana, mentre odio il martedi'...sara' che dopo un giorno di lavoro sono gia' arcistufa??? bellissima la fettuccia in jeans e anche il tuo cestino, ma dove l'hai trovata a Milano? io non trovo mai nulla in qst citta'!!!
RispondiEliminaciao
Laura
Mai vista la fettuccia jeans!Il tuo cestino è proprio carino,complimenti!
RispondiEliminaAnch'io amo il sabato pomeriggio perchè c'è l'aspettativa della domenica.Aveva ragione Leopardi nella sua bella poesia...
Baci,
Anna
Ma guarda un po' che mi combina la Heidi con un paio di giri a caso e senza schema!!! Io di giri a caso al massimo li posso fare intorno casa!
RispondiEliminaEhhhh, e poi si lamenta che è una pasticciona!!!
Vorrei essere anch'io pasticciona come te ;)
Un bacio grande
Buona giornata!
Congratulazioni!!! Per il lavoro e per i premi!
RispondiEliminaArrivo in super ritardissimo,mi era sfuggito il post!!!
RispondiEliminaNN l'ho mai vista...
Cinzia
cara Heidi, ma com'è bello questo cestino!!Mi piacerebbe provare a farmi una borsa con questa fettuccia, non la conoscevo. Ora vado a sbirciare i siti che hai citato! Hai provato a fare il coperchietto per il vaso? Io mi sto concentrando su cose semplici, ho una stanchezza addosso....Ti mando un forte abbraccio per la tua creatività e per la tua ineguagliabile SIMPATIA :)
RispondiEliminaClaudia
non l'ho mai vista una fettuccia così!
RispondiEliminadavvero bella!
buona domenica,cara!
^_^
Complimenti per tutto cara Heidi!
RispondiEliminaUn bacione
Marica
ma dai... non avevo mai visto la fettuccia di jeans... il cestino è grazioso davero, se lo vedesse la mia gatta ci si fionderebbe a peso morto :-)))
RispondiEliminaBuona notte cara!
Arghi
TESORAAAAAAAAAA...
RispondiEliminaAnche io mi stavo perdendo questa meravgilia!
Con chi mi unisco?
Con Pistacchietta?
Con Eva...
Con la nostra Zucchina?
B R A V AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ussignurrrrrrrrr...un giro di macumba e potrei provarci pure io...ma avrei bisogno di TE...della Zucchina...di Eva...eccccome faccio a radunarvi tutte?
Passo da te no?
Un baciooooooooooooooo...grandissssssssssimo! Kisses...Smuak...NI
Buongiorno Heidi!
RispondiEliminaChe meraviglia questa borsa confezionata ai ferri...una tecnica che mi ha spezzato il cuore....non sono mai riuscita a capirci nulla!! Un caro saluto, *Maristella*.
Vai
RispondiEliminaCiao Heidi! Belllo il tuo cestino e pure la fettuccia! Ma sai che , se non la trovi, te la puoi fare da sola, magari riciclando vecchie cose.. Ricordo che Yersinia aveva fatto un tutorial filmato, tempo fa. Eccolo qua
RispondiEliminahttp://cantucciodiyersinia.blogspot.com/2010/06/fettucce-di-stoffa-da-lavorare-con-i.html
baci!
Carmen
Bellissimo post, ma stai battendo la fiacca!!! E' già il 5 aprile e tu non scrivi...
RispondiEliminaOiiiii!!! Yu-uuuuuuuuu!!!
RispondiEliminaLuz ha ragione, oggi è 7 aprile e ancora non scrivi...