Jack

Jack

venerdì 16 novembre 2012

Strega?

Ecco qui, dove ho messo i charms di Argante di cui ho parlato nel post precedente!
E' un free che trovate sul suo sito, si chiama Witch Home, e lo trovate QUI; l'ho cominciato il 31 di ottobre, Halloween, e l'ho finito poco dopo, non amo Halloween ma non so come mai quest'anno mi girava così!
Ho preso una stoffa e l'ho tinta nel caffè, come ho letto nel libro di Parolin, ma devo dire che le macchie si vedono poco, forse avrei dovuto fare qualcosa di diverso, se avete consigli da darmi sono ben accetti!
Questo sopra è un lato, e questo sotto è il rovescio.

Adesso passiamo ai miei acquisti. Ho scoperto che sono una curiosa di quelle "troppo curiose", un'impicciona insomma, infatti quando entro nel sito di Casa Cenina, dove di solito compro i miei ricami, vado a vedere la riga che dice "altri clienti hanno appena acquistato" e ci sono le foto di quello che altri hanno comprato. Si scoprono un sacco di prodotti interessanti, che non avevo notato in precedenza o di cui nemmeno sapevo che esistessero.
Così come mi piace vedere altri blog dove fanno vedere gli acquisti appena fatti, insomma, sono diventata proprio un'impicciona. 
E allora ricambio la cortesia alle altre curiose, e metto le foto dei miei ultimi acquisti.
Eccoli qui:
Schema Little House of Needlework - New England winter sampler

Libro consigliato da Sandy - Miss Potter
Se amate le granny è davvero carino!

Stoffe e fili...

Un paio di nastrini e un charms con le foglie...

E un paio di forbicine!

Et voilà! Sono molto soddisfatta, e con gli acquisti fatti sabato scorso ho da fare per i prossimi tre anni! Se invece guardo quello che ho "in giacenza", ne ho per le prossime 246 vite. :D

Poi, per concludere... se tutto va bene, se la cervicale mi assiste e se ne sta buona e non disturba, domenica 18.11 dovrei andare a Modena a Sweet Noel, dove spero di incontrare qualcuna di voi!

Un bacione!

Heidi


6 commenti:

  1. Ma perchè dici impicciona? In fondo i blog ci sono per essere visitati e chi mette i propri acquisti lo fa proprio perchè vengano guardati. Almeno io la penso così. Ma quante belle cosette ti sei comprata, e chissà ora cosa ne farai. Bello il ricamino, reso ancora più prezioso da quei simpaticissimi charms. Se sapessi quante cose ho da portare a termine....Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Bello girovagare in rete di notte a scovare post :).
    Bellissimi i tuoi acquisti e stupendo il portachiavi...
    Debora

    RispondiElimina
  3. Adesso compriamo anche gli stessi libri....amiche si ma non avevamo mai avuto gli stessi gusti....
    Mila

    RispondiElimina
  4. Carino eh?! Cecile mi piace da matti!
    Ti capisco, pure io curioso nei prodotti acquistati da altri, sono spunti interessanti, quello schema ad esempio è delizioso...

    Per ottenere delle macchie al caffè più intense ti consiglio: prima cosa, accartoccia la stoffa e legala con un nastrino in modo da ottenere punti sporgenti, immergila per almeno 3 ore e stirala immediatamente, ancora bagnata, il ferro diventerà lurido (ti consiglio di usarne uno "scrauso", tipo quello da valigia)...e vedrai che bei chiazzoni :)

    Baci baci
    Sandy

    RispondiElimina
  5. Io ho asciugato il mio lino tinto nel caffè in forno dopo che ho cotto una torta e l'ho spento...è da tenere d'occhio ma il risultato è incredibile...
    Ps poi lo stiro come ha detto la tua amica...
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!