Jack

Jack

martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale!

Tanti auguri a tutti voi!


Avrei voluto farvi vedere qualcosa di carino e fatto da me, ma le mie mani sono ancora fuori uso, quindi non ho niente di nuovo e natalizio, così rubo qualche immagine dal web...

La neve che forse arriverà...


Il Natale è rosso!


...e deve essere felice... E si deve passare con chi si ama, con la propria famiglia...


E se fuori fa freddo si sta volentieri dentro, no?


Magari si può anche ricominciare a ricamare, mani permettendo, questi sono i miei nuovi kit e schemi, i miei regali di Natale scelti da me, c'è anche la micia Kat!


Ecco qui, vi lascio con un augurio di felicità, tanta salute, tante cose belle, e un bacione per tutti. Buon Natale!!!

Naturalmente, anche Jack e Kat fanno gli auguri!




15 commenti:

  1. Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te!!!!
    Un abbraccio.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Ciao Heidi anche a te tanti tanti Auguri.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri anche a te, e belli i tuoi regali di Natale!
    Mila

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Lauretta...il tuo commento mi ha commosso, perchè è vero, il Natale...è sempre per "TUTTI", senza distinzione alcuna ed io lascio a te i miei più sinceri ed affettuosi auguri perchè quella "fermata, che ti accompagna", è con te e lo sarà per sempre. Buon Natale...AUGURISSIMI a Buon Anno! Baci...tanti. NI

    RispondiElimina
  6. Auguri cara!!!!!!
    Grazie per essere passata da me!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, arrivo in ritardo ma arrivo! Ti auguro un meraviglioso nuovo anno ricco di felici sorprese!

    RispondiElimina
  8. Cara Heidi, le tue mani presto torneranno a farecapolavori, ne sono sicura, nel frattempo goditi i tuoi amori pelosi e tempo permettendo , la neve, che dovrebbe essere arrivata.Un abbraccio grande grande. Buone feste.Silvia ed Otto

    RispondiElimina
  9. un augurio per un 2014 ricco di buoni propositi realizzati...a partire da questi schemi e dalle tue mani...che facciano a modo.glo

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sarò molto felice se mi lascerete un vostro pensiero.
Cercherò di rispondere personalmente a tutti via e-mail, tempo e connessione permettendo!